Le mie foto dei Mercatini di Natale

Eh, sì! anche io Quest’anno sono riuscita a girare qualche mercatino di Natale ed ho scattato qualche foto da farvi vedere! 🙂

Quest’anno ho deciso di andare ai Mercatini di Merano e Rovereto e devo dire che sono entrambi bellissimi!

Merano poi, con il suo sapore tirolese rende i mercatini ancora più magici! Se siete da quelle parti passate a dare un’occhiata perchè le  foto non rendono bene l’aria natalizia e la bellezza della città!

Rovereto è sempre meravigliosa! Il suo Natale dei Popoli è pensato veramente bene!

Ma veniamo alla parte più importante: le immagini! 🙂

Qui siamo a Rovereto

 E qui siamo a Merano!

2 Risposte a “Le mie foto dei Mercatini di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.